venerdì 3 ottobre 2014

Struccante Bifasico Garnier Sensitive Essential


Questo è senza dubbio lo struccante migliore che abbia mai provato.
E' un bifasico, la confezione semiopaca permette di vedere come il liquido sia composto di due strati, che si uniscono quando agitate il flacone. 

Non so come mai, ma potrei guardare per delle ore il prodotto mentre si separa, dopo l'uso! 

Ad ogni modo, ecco. La confezione contiene 200 ml di prodotto, personalmente mi dura un paio di mesi, a volte di più, a volte di meno. Il PAO è 6 mesi. Lo compro da Esselunga e lo pago circa 3.50 euro


Confermo quanto riportato sulla confezione: strucca anche il mascara waterproof, non necessita di molto sfregamento, e soprattutto non irrita la mia pelle, che è molto sensibile. Non mi brucia nemmeno gli occhi, sensibili pure quelli.

Come lo uso: agito il flacone, osservando ammirata il cambio di colore del liquido; imbevo un dischetto di cotone e lo premo delicatamente sull'occhio. Attendo una manciata di secondi, per dargli il tempo di agire sul mascara. Poi strucco delicatamente. Ripeto per l'altro occhio.
Lo uso anche per togliere il fondotinta dal resto del viso.

Dopo uso un po' di latte detergente, risciacquo il tutto e passo al tonico.

In definitiva, consiglio questo prodotto a tutte. Lo ricomprerei, anzi, lo compro e ricompro da tempo, come struccante ormai uso solo lui. Ha soppiantato nel mio cuore perfino il bifasico di Sephora, rispetto al quale ha molti vantaggi:  innanzitutto costa meno, poi lo sento meno oleoso sulle palpebre, inoltre, cosa non da poco, lo trovo più comodamente al supermercato.


Nessun commento:

Posta un commento